Worldwide Cybersecurity Summit


Vartan Sarkissian Senior Advisor del Presidente di EWI, ha una storia di successo come imprenditore, Fondatore e CEO di due società di software e Internet.                        
Protecting the digital economy

 

Il Summit Mondiale Cybersecurity EWI ha riunito i leader dei governi, delle imprese e della società civile provenienti da tutto il mondo per determinare nuove misure per garantire la sicurezza di infrastrutture digitali del mondo.

Attacchi elettronici in tutto il mondo hanno compromesso informazioni riservate, storpi siti ufficiali e hanno esposto la vulnerabilità dei dati finanziari. Essi hanno accresciuto i timori che i criminali o terroristi potrebbero usare il ciberspazio per paralizzare le infrastrutture di comunicazione, i sistemi finanziari internazionali o di servizi pubblici critici.

Nonostante la gravità di queste minacce, la comunità internazionale non è giunta ad un accordo sul modo migliore per trattare con loro.

Il Summit Mondiale Cybersecurity EWI ha cominciato a colmare questa lacuna, che riunisce i leader dei settori pubblico e privato di riformulare le preoccupazioni sicurezza informatica e mettere a punto strategie collettive per affrontarle.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.