La Sicurezza Partecipata. Save the Date!

Giovedì 6 giugno si terrà il convegno “𝐋𝐚 𝐒𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐚, 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐏𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 – 𝐏𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨” organizzato da SNews in collaborazione con AIPSA Associazione Italiana Professionisti Security Aziendale, ASIS, ASSIV, AssoSicurezza, AICIS, e con il Patrocinio del Comune di Milano.
L’evento si terrà a Milano con inizio alle ore 9:00 presso il Palazzo Beccaria.

Al termine del Convegno, seguirà la visita alla Centrale Operativa della Polizia MunicipaleCittà di Milano, alle ore 12:30, circa.
L’evento, con posti limitati, è riservato ai Security Managers. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione con mailto: segreteria@snewsonline.com.

Indubbiamente di forte attualità l’argomento al centro del Convegno, che vedrà susseguirsi i vari interventi su tematiche interdisciplinari, che non solo svilupperanno temi focali per il Security Management Aziendale del Pubblico e del Privato, ma che porteranno best practices ed orientamenti validi per cogliere opportunità interessanti per il settore.
A dei contenuti di indirizzo seguiranno anche aspetti tecnici, sia dell’ambito normativo, che di quello scientifico, per dare una visione d’insieme completa e nello stesso tempo capace di aprire nuovi orizzonti di interesse e di approfondimento.
L’evoluzione in atto nel settore della Sicurezza va colta e governata, per essere indirizzata ad obiettivi e finalità portate a fattor comune, per il benessere dell’intero Sistema Paese.

Al termine del Convegno la visita guidata alla Centrale Operativa sarà a sua volta seguita da momenti di networking.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.