KELONY®, si affaccia sull’effervescenti economie dell’Asia Centrale


KELONY® insieme al Vice Ministro per lo Sviluppo Digitale, la Difesa e l’Industria aerospaziale della Repubblica del Kazakhstan e l’Ambasciatore della Repubblica del Kazakhstan per la Francia, il Portogallo e il Principato di Monaco

KELONY®la prima Absolute Risk Rating Agency, fondata da Genséric Cantournet, che già presidia l’area dei Balcani tramite la sede di Pristina, ha cominciato a sondare concretamente i vertici istituzionali e imprenditoriali dell’effervescenti economie dell’Asia centrale ex URSS.
KELONY®, il cui mantra è “Life First“, basa la sua metodologia filosofica di
“Contrast & Risk Avoidance basata sulla Cindinica, ovverosia un approccio olistico alle tematiche della Security in senso lato che pone al centro l’individuo, la persona, il lavoratore, parimenti con gli altri asset aziendali e agli interessi degli shareholder e degli stakeholder.

KELONY®, è un Ente Terzo indipendente di validazione, che monitora costantemente i processi aziendali affinché mantengano gli standard previsti dal protocollo algoritmico proprietario SeVeVa™ , una sorta di coopilota che si pone a fianco del comandante dell’aeromobile Istituzione o Azienda, aiutandolo a traguardare gli obiettivi di business in tutta sicurezza, ottimizzando i costi.
Quando questo processo di upgrading – portato avanti dal KELONY®Rating Program – raggiunge dei parametri ottimali,
KELONY® rilascia una “qualificazione di eccellenza” che si concreta con
KELONY®-Rating : in buona sostanza un Rating delle Realtà più virtuose per la tutela delle persone, del capitale immobilizzato e circolante e del patrimonio informativo.

Attenzione però ! Il marchio riportato qui a destra, di cui si fregia l’Entità che ha voluto dare sicurezza e valore aggiunto ai propri asset affidandosi a Kelony, non è acquisito per sempre ma viene mantenuto a condizione che il protocollo di Kelony sia applicato fedelmente. E, affinché ciò avvenga, il team di specialisti di Kelony monitora costantemente le realtà che si affidano ad essa.

KELONY®, che si pone come Ente Terzo indipendente di validazione e non come fornitore di servizi proprio per mantenere la propria terzietà, non esiterebbe a imporre la rimozione del “sigillo di validazione”, qualora, durante il costante monitoraggio dei suoi tema di controllo, si avvedesse che il protocollo non fosse applicato e rispettato.
Ovviamente, nulla impedisce che una volta ripristinate le condizioni richieste, il “sigillo di garanzia” venga riassegnato da kelony ritornando alla sua funzione di “asset valoriale” di eccellenza dell’Entità che lo ha adottato.

[ Redazione News]

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.