STEP S.p.A.,affida la propria Governance dei rischi a KELONY®, la prima Absolute Risk Rating Agency.

Da sin. il CEO Sergio Costamagna, Genséric Cantournet, il Presidente Pietrantonio Roletto, il Vice Presidente Fabrizio Bargui

STEP S.p.A., società di progettazione specializzata e leader nel automotive che opera per i più grandi marchi del settore, ha affidato la propria Governance dei rischi a KELONY®, la prima Absolute Risk Rating Agency, fondata da Genséric Cantournet.
Genséric Cantournet è stato nominato Membro del suo CdA, con incarico strategico relativo alla valutazione dei rischi, asset sempre più rilevante per la crescita del Business.

Con la fondazione di KELONY™- Business Cindynics Enterprise meno di due anni fa, Genséric Cantournet , ha cambiato la metodologia e introdotto – pioniere nella Security – l’Ente Terzo indipendente di validazione.
La società ha aumentato il giro d’affari del 350% in 1 anno e mezzo.
Kelony opera in molteplici settori: dalle Infrastrutture Oli & Gas ai Progetti urbanistici che stanno cambiando la Skyline di Milano alla Tutela di Imprese di automotive o soft target.
Kelony ha introdotto totale innovazione nell’ambito della Protezione e della Tutela delle imprese.

Con STEP S.p.A., Kelony aggiunge un’ altra prestigiosa realtà che si affida alla sua metodologia e validazione dei processi di Protezione Aziendale.

( REDAZIONE)